Klover Ecompact

Klover: dedicata a chi ama vivere senza pensieri

Linea ECOMPACT di Klover: sicurezza e affidabilità

Solida, sicura, intelligente e certificata

Le caldaie a pellet serie ECOMPACT sono costruite con una solida struttura in acciaio, coibentazione in vermiculite e fibra di vetro. Le guarnizioni a tenuta ermetica e la sua particolare struttura garantiscono maggiore sicurezza ed efficienza di combustione anche in caso d’installazione dell’apparecchio in case di classe energetica superiore, così da ottimizzare i costi sul riscaldamento. La presenza del sistema d’accensione rapida al quarzo e della sonda di temperatura K, permettono accensioni fino a 6 volte più rapide rispetto a quelle tradizionali, assicurando una maggiore durata all’usura e una riduzione dei consumi energetici. La scheda elettronica di ultima generazione offre un totale controllo, efficienza e sicurezza dell’apparecchio, mentre il programmatore settimanale è utilizzabile per impostare fino a 4 programmazioni giornaliere differenti. La linea ECOMPACT presenta una classe di efficienza energetica A+ ed un rendimento stagionale conforme alle richieste ECODESIGN per l’anno 2022.

Installazione salva spazio

Tutti gli attacchi all’impianto sono sul top caldaia. Possibilità di scarico superiore e posteriore senza kit aggiuntivi.

Isolamento termico

Dispersione termica di 1,2°C/h garantita dall’isolamento del corpo caldaia con coibentazione in fibra di vetro, la quale crea una stabilità termica anche a fuoco spento per circa 16 ore. Una comune caldaia per mantenere la temperatura impostata esegue fasi d’accensione e spegnimento circa ogni 4 ore, mentre Ecompact ne esegue circa una ogni 16 ore. Ottimizzazione del 400% per una drastica riduzione dei consumi. Rispetto dei requisiti normativi sulla minimizzazione di accensioni e spegnimenti anche senza l’utilizzo di un puffer. Incentivi conto termico ai massimi livelli, coefficiente di calcolo 1,5.

Combustione ermetica

Il sistema braciere, completamente ermetico, consente una combustione pulita ottimizzando ulteriormente i consumi. Il flusso d’ossigeno concentrato previene le incrostazioni dello stesso nel tempo.

Turbolatori automatici

Autopulenti con il sistema automatico SUPER SILENT. Spirali con sagomatura speciale per slittamenti anti attrito ed antibloccaggio.

WIFI con WEBapp

Tramite una WEBapp si può gestire e monitorare la caldaia dallo smartphone o dal tablet.

Trovi anche Klover a Italia Legno Energia, dal 22 al 24 marzo 2019 alla fiera di Arezzo.